#Shareyourfuture, cena benefica con la Cattolica

Martedì 14 febbraio alle ore 20.30 Caritas Ambrosiana e Università Cattolica organizzano una cena di raccolta fondi curato dalla chef Danilo Angè.

Martedì 14 febbraio alle ore 20.30, Caritas Ambrosiana – Refettorio Ambrosiano e Università Cattolica del Sacro Cuore organizzano una cena di raccolta fondi a inviti, curata dallo chef Danilo Angè (www.daniloange.it).

La cena, alla quale parteciperà anche Carlo Benvenuto – artista autore di una delle opere esposte al Refettorio -, dà la possibilità di “incontrare” questo luogo di arte, cultura e accoglienza, attraverso un’esperienza di bellezza condivisa che coinvolge l’occhio e il palato. Inoltre, grazie a questa iniziativa anche gli ospiti usali del Refettorio potranno gustare una delle pietanze del prelibato menù (realizzato con i prodotti offerti da importanti sponsor del mondo alimentare) creato ad hoc dallo chef per questa serata.

L’evento si inserisce all’interno dell’iniziativa , la campagna solidale dell’Università Cattolica. In questa occasione i fondi raccolti sosterranno alcune iniziative organizzate dal Refettorio Ambrosiano in sinergia con l’Università Cattolica, con particolare attenzione alla promozione delle interazioni tra arte e sociale.

Cena Refettorio Ambrosiano (DEM 2)